Sabato 06 Settembre 2025 | 19:06

Casamassima, polizia e cc recuperano 500mila euro di mezzi rubati in capannone abbandonato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Casamassima, polizia e cc recuperano 500mila euro di mezzi rubati in capannone abbandonato

Le indagini sono scattate dopo la denuncia di un'azienda di Statte, nel Tarantino: i mezzi valevano 500mila euro

Giovedì 12 Settembre 2019, 14:39

Mezzi di trasporto e per il movimento terra rubati, per il valore complessivo di circa 500.000 euro, sono stati recuperati da Polizia e Carabinieri in un capannone abbandonato a Casamassima (Bari). Le indagini sono scattate dopo la denuncia di un furto compiuto la notte scorsa a Statte (Taranto), ai danni di una azienda di movimento terra e autotrasporto. Tra i beni recuperati un Fiat Ducato, tre macchine operatrici 'Merlo', un autoarticolato, tre motocarri, un escavatore e un autoarticolato, rubati anche presso altre aziende. Nel corso dell’attività i poliziotti hanno intercettato un auto con a bordo persone sospette, che alla loro vista, sono fuggite nelle campagne; la perlustrazione che ne è seguita ha consentito di trovare il luogo dove erano stati nascosti i mezzi rubati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)