Lunedì 08 Settembre 2025 | 05:54

Putignano, arrestati due pusher di 58 e 17 anni: il minore tenta la fuga e viene investito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Putignano, arrestati due pusher di 58 e 17 anni:  il minore tenta la fuga e viene investito

I due avevano con sé oltre un chilo di hashish

Lunedì 20 Maggio 2019, 12:51

BARI - Due pusher di 58 e 17 anni sono stati arrestati dai carabinieri nelle scorse ore a Putignano. I militari hanno intercettato la coppia di spacciatori a bordo di un’utilitaria durante un posto di blocco. Nella circostanza, mentre venivano fatti scendere dal mezzo per essere sottoposti a un controllo più accurato, il 17enne ha tentato la fuga a piedi venendo però investito da un’auto in transito. Il giovane, nonostante l’accaduto, ha proseguito la sua corsa trovando riparo in un sottano, dove però è stato raggiunto e bloccato da un militare che ha recuperato anche un involucro contenente oltre un chilo di hashish.

 
La successiva perquisizione effettuata dai carabinieri ha consento di rinvenire nella disponibilità degli arrestati anche la somma contante di 2.000 euro in contanti, ritenuta dai provento dell’attività di spaccio. Il minore, per le lesioni provocate dall’investimento, è stato poi medicato dal personale sanitario dell’ospedale di Putignano ottenendo pochissimi giorni di prognosi. Per lui e per il 58enne con cui si accompagnava sono scattati gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)