Domenica 07 Settembre 2025 | 09:44

Mola di Bari, incidente stradale per Raz Degan: illeso

 
Antonio Galizia

Reporter:

Antonio Galizia

Mola di Bari, incidente stradale per Raz Degan: illeso

La sua Mercedes è rimasta coinvolta in un tamponamento di 4 vetture: soccorsi due giovani dal 118 con il «colpo di frusta». L'attore stava raggiungendo il Bif&st

Martedì 30 Aprile 2019, 10:07

Piccola disavventura per l’attore Raz Degan, coinvolto ieri in tarda mattinata in un tamponamento sul tratto Mola-Cozze della statale 16. L’artista israeliano, 50 anni, ha tranquillizzato i suoi numerosissimi follower e i suoi parenti con un «sto bene, tranquilli, non è accaduto nulla», postato sui social. Illeso Degan, che stava raggiungendo Bari, a quanto pare per il Bif&st (il festival del cinema) a bordo della sua Mercedes, e illesi anche i conducenti della Citroen Picasso, della Fiat Punto e di un suv Volvo coinvolti nel tamponamento che ha rallentato il traffico e per un paio d’ore ha provocato lunghe code in direzione Nord.
Quattro le vetture coinvolte: due in maniera marginale, tra le quali la Mercedes di Degan, e le due di grossa cilindrata che per diversi minuti hanno occupato la carreggiata in senso orizzontale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Castellana, i Carabinieri della tenenza di Mola e gli agenti degli istituti di vigilanza che hanno regolato il traffico, deviandolo verso la complanare di San Vito e Ripagnola. Sul posto anche i sanitari delle postazioni del 118 dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli e del Di Venere di Bari Carbonara che hanno soccorso una giovane donna e un ragazzo, entrambi con il «colpo di frusta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)