Sabato 06 Settembre 2025 | 20:44

Bari, lanciano petardi contro un palazzo: denunciati padre e figlio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, lanciano petardi contro un palazzo: denunciati padre e figlio

In casa avevano 15 chili di «botti» e della cocaina. Una delle esplosioni ha danneggiato la pavimentazione di un balcone

Mercoledì 02 Gennaio 2019, 12:40

BARI - Un uomo di 46 anni, con precedenti penali, e suo figlio di 26 sono stati bloccati dalla polizia mentre lanciavano e facevano esplodere petardi contro un palazzo di fronte alla loro abitazione a Bari, nel quartiere San Pasquale. Una delle esplosioni ha danneggiato la pavimentazione di un balcone. Gli agenti hanno quindi identificato entrambi e perquisito l’abitazione del padre scoprendo e sequestrando 15 kg di materiale esplodente, oltre dieci grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 255 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I due sono stati quindi denunciati per danneggiamento aggravato, minacce, spari in luogo pubblico, possesso di materiale esplodente e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i reati contestati. Oltre ai poliziotti della Squadra Volante, sul posto sono intervenuti la polizia scientifica, artificieri e unità Cinofile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)