Domenica 07 Settembre 2025 | 08:22

Rapina all'ufficio postale di Alberobello

 
Patrizio Franco Pulvento

Reporter:

Patrizio Franco Pulvento

Rapina all'ufficio postale di Alberobello

L'ufficio postale di Alberobello

I malviventi, autori della rapina, hanno forzato la saracinesca di una rimessa, si sono introdotti nei locali dell'ufficio postale di Alberobello dopo aver fatto un buco nel muro ed avrebbero atteso l'arrivo degli impiegati

Mercoledì 02 Maggio 2018, 10:52

12:00

ALBEROBELLO - Rapina stamattina nell’ufficio postale di Alberobello. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi hanno forzato la saracinesca di una rimessa di fianco all’ufficio postale, si sono introdotti nei locali dell’ufficio postale dopo aver fatto un buco nel muro ed avrebbero atteso l’arrivo degli impiegati all’orario di apertura.

Sotto la minaccia delle armi i malviventi si sarebbero poi fatti aprire la cassaforte per avere accesso al denaro e portare al termine la rapina. Al momento non è ancora nota l’entità del bottino.

Sul posto i Carabinieri di Alberobello e di Monopoli e un’ambulanza del 118. Da quanto di apprende, uno degli impiegati dell'ufficio postale di Alberobello sarebbe stato condotto al pronto soccorso per essere medicato, forse a seguito della colluttazione avvenuta con uno dei malviventi autori della rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)