Giovedì 23 Settembre 2021 | 07:49

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Primo bagno del 2019

A Brindisi tutto pronto per il tuffo di Capodanno

L'evento, giunto alla decima edizione, è pronto ad accogliere i temerari che si godranno il primo bagno della stagione

A Brindisi tutto pronto per il tuffo di Capodanno

È salito ufficialmente a 145 (25 donne e 17 bambini dai 5 ai 12 anni) il numero di goliardici che hanno deciso di partecipare alla decima edizione del “Tuffo di Capodanno”, uno degli appuntamenti più attesi del primo giorno dell’anno nel Brindisino.

Tutto pronto per l’iniziativa, marchio di fabbrica dell’Associazione Culturale-Ricreativa “Amici della Conca”: per il 3° anno consecutivo sarà trasmessa in diretta tv ed in esclusiva per il Digitale Terrestre dall’emittente Canale 85. Spazio anche alla solidarietà: con il sostegno anche da parte di semplici simpatizzanti non tuffatori, cittadini generosi, negozianti e aziende aderenti alla causa per l’obiettivo di questa edizione, raccogliere fondi da devolvere al progetto “Adotta un talassemico”, per aiutare coloro che sono affetti da Anemia Mediterranea.                                                                        

L’eccitante manifestazione della litoranea brindisina avrà inizio a partire dalle 10:30 del 1° gennaio 2019, con la presentazione curata da Nico Lorusso. Dalle 11, dopo la benedizione delle acque, il conto alla rovescia e il caratteristico tuffo, aperto a tutti gli interessati e a quanti vogliano provare l’ebbrezza di un bagno in mare in pieno inverno ed il “Brindisi” finale come augurio per il nuovo anno. Al termine, l'assegnazione di simpatici premi e gadget offerti da negozianti e artigiani di Brindisi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie