Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

Bari - Picerno, le foto più belle del primo match per la corsa allo Scudetto della D

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I galletti hanno pareggiato 0-0 contro la formazione lucana: due reti annullate

Domenica 12 Maggio 2019, 18:58

Finisce a reti inviolate la prima gara del Bari nella poule scudetto di Lega nazionale dilettanti: davanti ai 5.160 del San Nicola, i pugliesi non sono andati oltre il pari con il Picerno, al termine di una gara combattuta.
L’undici di Cornacchini recrimina per due reti annullate (al 35' a Di Cesare e al 94' a Iadaresta, entrambe per fuorigioco) ma anche i lucani, allenati da Giacomarro, hanno avuto una occasione-gol nel finale con Vanacore.

(foto Luca Turi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)