Sabato 06 Settembre 2025 | 20:19

La tifoseria biancorossa in marcia verso il San Nicola

 
Graziana Capurso (Foto Luca Turi)

Reporter:

Graziana Capurso (Foto Luca Turi)

I 10mila tifosi durante il pre partita del Bari contro la Sancataldese

Domenica 23 Settembre 2018, 14:46

16:12

BARI - Ecco la carica dei 10mila tifosi alle porte dello stadio San Nicola per assistere alla prima partita del Bari giocata in casa contro la Sancataldese. Lunghe file colorate di bianco e rosso si dipanano lungo l'ingresso. I fan con cappellini, bandiere, sciarpe ed entusiasmo si apprestano a sostenere la loro squadra del cuore durante il match, che lo ricordiamo, verrà trasmesso su Dazn. Ad attendere il passaggio ai tornelli giovani e meno giovani, armati di bandiere e striscioni. Ma anche famiglie con bambini. C'è chi per non farsi distrarre dai brontolii dello stomaco si è portato pure un bel panino con tanto di braciola al sugo, pietanza tipica del pranzo domenicale al Sud. Presente durante il match anche il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis. Piena a colpo d'occhio è anche la curva nord che si ripopola con gli ultras. (Foto Luca Turi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)