Domenica 07 Settembre 2025 | 00:12

Cedono i cavi del filobus su viale della Repubblica: traffico in tilt

 
Redazione on line (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione on line (foto Luca Turi)

Immediato l'intervento di tecnici e della polizia municipale che ha bloccato le auto sul tratto in direzione largo 2 Giugno

Giovedì 19 Luglio 2018, 17:32

BARI - Incidente improvviso in viale della Repubblica: i cavi della vecchia linea filobus si sono staccati all'improvviso e sono caduti sulla strada. Sul posto sono arrivati i tecnici dell'Amtab e gli agenti della polizia municipale che hanno bloccato il traffico sul tratto in direzione largo 2 Giugno. Ecco le foto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)