Sabato 06 Settembre 2025 | 19:06

Quel fascino un po' retrò
A Bari raduno moto Guzzi

 
Luca Turi

Reporter:

Luca Turi

Domenica 23 Aprile 2017, 11:03

13:16

Un grande evento: la manifestazione è animata da circa 600 partecipanti che sulle loro moto, tutte mitiche da quelle storiche agli ultimi modelli, saranno protagonisti di cortei, assemblee organizzative e tour turistici in buona parte della Puglia. 

In Puglia sono arrivati, sempre rigorosamente su moto Guzzi e spesso in gruppo, da ogni parte del Paese: a partire da Torino, Milano, Modena e Roma per finire a rappresentanti della Campania, Calabria e Sicilia. Naturalmente folto il gruppo dei pugliesi, col Salento in testa, che immaginiamo capeggiati dalla presidente del club dei guzzisti pugliesi, Anna Ungaro (senza consorte sul sellino posteriore, alla guida della sua Guzzi). E poi, dimostrazione dell’importanza dell’evento a livello internazionale (il secondo in Puglia dopo trent’anni), le rappresentanze estere col folto gruppo greco (40 partecipanti su 20 moto) e gli equipaggi giunti dagli Emirati Arabi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)