Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:27

Foggia, donna sottoposta a tso si barrica in casa al quarto piano: intervengono vigili del fuoco con motoscala

 
Redazione Online (foto Maizzi)

Reporter:

Redazione Online (foto Maizzi)

La signora si è fatta trovare armata di una spranga di ferro e, nel tentativo di disarmarla, un operatore di Polizia Locale è stato colpito ad una mano

Venerdì 19 Febbraio 2021, 17:56

17:57

FOGGIA - Momenti di tensione in via Manzi a Foggia. Donna sottoposta a tso si barrica in casa.
È successo intorno alle ore 13 a rione Candelaro, quando una donna destinataria di un "trattamento sanitario obbligatorio" si è barricata in casa rifiutando di far entrare i sanitari.

Sul posto, in ausilio alla Polizia Locale incaricata di eseguire il tso, è dovuta intervenire una squadra dei Vigili del Fuoco. La Polizia Locale con una motoscala dei vvff è riuscita ad entrare nell'appartamento al 4° piano sfondando una finestra.

Qui, la donna si è fatta trovare armata di una spranga di ferro e, nel tentativo di disarmarla, un operatore di Polizia Locale è stato colpito ad una mano. Fortunatamente, per lui nulla di grave. A quanto pare, non sorgerà denuncia alcuna nei confronti della donna per non aggravare la sua situazione già triste di per sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)