Sabato 06 Settembre 2025 | 14:40

Foggia, trovato corpo senza vita su un cavalcavia: indaga la polizia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A segnalare la presenza del cadavere le auto in transito

Venerdì 24 Luglio 2020, 08:19

11:05

È stata disposta l’autopsia sul cadavere di un uomo, un foggiano di 64 anni, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri sera in via Cerignola alla periferia di Foggia. L'uomo, con problemi psichici, si era allontanato da casa nei primi giorni di luglio e la famiglia aveva subito denunciato la scomparsa. Ieri sera il corpo è stato notato da un Carabiniere libero dal servizio che, passando in quella zona della città, ha avvertito un cattivo odore. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di una morte naturale, ciò nonostante hanno disposto l’esame autoptico per le prossime ore.

(foto Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)