Domenica 07 Settembre 2025 | 14:15

Coppa Italia Serie D: Foggia-Nardò, finisce 4-3 ai rigori

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I rossoneri passano il turno dopo una partita senza reti

Domenica 25 Agosto 2019, 22:18

22:22

È finita ai rigori la partita tra il Foggia e il Nardò valida per il primo turno di Coppa Italia. Ad avere la meglio la compagine rossonera: i rigori vincenti di Gentile, Iadaresta, Russo, Gemmi.

La squadra di Mancini ha quindi esordito in casa, allo Zaccheria, con una vittoria, anche se difficile. Prossimo impegno per i rossoneri domenica 1 settembre nella prima gara del campionato di serie D, in trasferta contro il Fasano.

(foto Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)