Domenica 07 Settembre 2025 | 00:25

Brindisi, maxisequestro di droga dall'Albania

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Hashish e marijuana del valore di 4 milioni di euro

Venerdì 07 Maggio 2021, 17:52

Brindisi - Droga del valore di 4 milioni di euro è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza a Brindisi. Il carico è stato scoperto su un'imbarcazione intercettata a sud di Brindisi e  inseguita da una vedetta del Reparto Operativo Aeronavale di Bari  in collaborazione con le unità navali del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza di Taranto. I finanzieri hanno scoperto a bordo, nascosti in un doppio fondo, circa 400 chili di marijuana e 100 grammi di hashish che al mercato clandestino avrebbero fruttato quasi 4 milioni di euro. L’imbarcazione di circa 6 metri, è stata  sequestrata. In manette lo scafista, un cittadino albanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)