Sabato 06 Settembre 2025 | 15:30

Tremito Festival, gran finale sabato 24 agosto con l'unica data al Sud Italia degli Octave One

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Con loro i Dirty Channels, per un set tutto di sintetizzatori, drum machine e campionatori

Martedì 20 Agosto 2024, 09:26

Nel cuore della campagna pugliese, in uno scenario suggestivo, quello del Frantoio Sabino Leone a Canosa di Puglia, il 24 agosto, come ospiti d’eccezione dell'ultimo appuntamento del Tremito Festival, tra gli altri, gli Octave One, un duo di musicisti americani composto dai fratelli Lenny Burden e Lawrence Burden. Un progetto partito nel lontano 1989, padri della Tecnho Detroit che si esibiranno con un set live, fatto di sintetizzatori, drum machine e campionatori, per un’atmosfera live perfetta. Performance che continua ad essere un punto di riferimento per la musica elettronica internazionale, considerati da molti come il miglior set live al mondo.

Compositori di una delle più grandi Hit della Techno Detroit “ Blackwater” il duo si è esibito sui più grandi palcoscenici della musica elettronica, non ultimo il Timewarp di Mannheim.

Il 24 accanto a loro ci saranno i Dirty Channels, altro duo, che negli ultimi anni è punto di riferimento per i più importanti festival; suonano regolarmente in locali blasonati come Hi Ibiza, grazie alle loro sonorità uniche nel genere. Completano la line-up Qubiko b2b Fabio Ricciuti, Adriano Scopece vinyl set, Yorg& Grace

Il Festival che ha già visto una grande partecipazione durante le prime due serate non è solo un evento musicale, ma un vero e proprio rito collettivo in cui il fascino della musica elettronica viene amplificato da un palcoscenico naturale unico. Un’esperienza sensoriale completa, con un panorama mozzafiato ed un’acustica eccezionale offerta dalla location.

Informazioni e i dettagli sui biglietti sul sito ufficiale https://taplink.cc/tremitofestival - circuito Vivaticket

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)