Domenica 07 Settembre 2025 | 09:43

«Sii felice sei a Bari» ma tra i rifiuti: degrado a Pane e Pomodoro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Plastica, carte e bottiglie invadono l'area della spiaggia cittadina

Domenica 14 Gennaio 2024, 19:26

BARI - Rifiuti e sporcizia invadono Pane e Pomodoro a Bari: questo è lo stato dell'arte nella spiaggia cittadina del capoluogo pugliese. Il lato oscuro del «sii felice, sei a Bari». Già perché dopo l'estate la zona è lasciata allo stato brado. Come mostrano le immagini scattate questa mattina, la sabbia ha completamente invaso l'ingresso della spiaggia. Tanti anche i rifiuti, soprattutto  bottiglie di birra, abbandonate dagli avventori.

Il chiosco posto all'interno dell'area è stato chiuso e al momento si aggirano solo venditori abusivi di bevande. Nonostante il grande afflusso di persone la spiaggia è pervasa dalla sporcizia: plastica, carte e bottiglie vuote la fanno da padrona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)