Martedì 04 Ottobre 2022 | 19:26

In Puglia e Basilicata

La curiosità

Conversano, mister Mancini osannato da tutti

Il Ct con consorte si è dedicato all'arte e al buon cibo

18 Luglio 2021

Antonio Galizia

CONVERSANO – Una cena ed una fugace visita al museo del Castello, organizzate nella più assoluta segretezza, si è trasformata in un autentico bagno di folla per Roberto Mancini e Silvia Fortini. 

La coppia, lui in completo bianco con giacca in lino verde mare lei in elegantissimo abito bianco in pizzo, ha raggiunto nella serata di sabato un ristorante stellato di Conversano e successivamente visita alla mostra allestita nel Castello degli Acquaviva d’Aragona dal titolo «Proposte – Arte contemporanea al Castello di Conversano» inaugurata qualche ora prima.

Mancini, immediatamente, è stato subito riconosciuto dalla gente presente sul Largo della Corte che lo ha atteso all’uscita per fargli sentire il suo affetto e raccogliere autografi e selfie. Nel museo, coach e signora sono stati accolti dal sindaco Giuseppe Lovascio, dal presidente di Fiepet (Federazione italiana esercenti pubblici e turistici) lo chef Antonello Magistà, da Carlo Mansueto, tra i curatori della mostra, e da uno degli artisti che espone, Rinald Meta fratello del noto cantautore Ermal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725