Domenica 07 Settembre 2025 | 08:28

Emergenza Coronavirus, allestite al Miulli di Acquaviva le tende per il pre triage

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Obiettivo è limitare il più possibile la diffusione del virus e di proteggere pazienti e operatori presenti nelle aree di emergenza-urgenza

Venerdì 06 Marzo 2020, 16:17

BARI - Anche all'ospedale Miulli di Acquaviva sono in corso le operazioni per l'allestimento della tendopoli per l'emergenza da Coronavirus. L'obiettivo del pre triage è quello di limitare il più possibile la diffusione del virus e di proteggere pazienti e operatori presenti nelle aree di emergenza-urgenza. Nelle tende saranno al lavoro operatori dei pronto soccorso, minuti di dispositivi individuali di protezione, per valutare tutti i casi con sintomatologia e pre-condizioni (provenienza dalle regioni del Nord segnalate) che, sulla base delle linee guida emanate dalla Regione Puglia, devono essere sottoposti a controllo e monitoraggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)