Sabato 06 Settembre 2025 | 15:16

Vendeva in una villetta botti illegali per Capodanno: arrestato 49enne nel Tarantino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La villetta tra Lama e Talsano era frequentata da un inconsueto viavai di gente. Trovato anche un fucile e degli ovuli di hashish

Sabato 12 Dicembre 2020, 12:49

La polizia di Taranto ha arrestato un 49enne pregiudicato tarantino per detenzione illegale di materiale esplodente e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti erano rimasti insospettiti dal continuo viavai in una villetta in una strada secondaria tra Lama e Talsano. Hanno così deciso di perquisirla: all'interno c'era una scatola con 300 fuochi d'artificio senza etichetta, e altri cartoni sono stati trovati nell'auto parcheggiata all'esterno. Centinaia di fuochi pirotecnici artigianali, e anche 4 ovuli di hashish e materiale per il confezionamento. Nel corso dell’operazione è stato anche recuperato un fucile sovrapposto Pietro Beretta/Gardone calibro 12 completo di matricola, ma sprovvisto di documentazione sul quale sono in corso specifici controlli per accertarne la provenienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)