Sabato 06 Dicembre 2025 | 23:07

Bari, nel pubblico allo stadio anche il cantante Tonino Carotone

Bari, nel pubblico allo stadio anche il cantante Tonino Carotone

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Al San Nicola a tifare i galletti prima di inaugurare «Vini di Vignaioli 2024 – Edizione Sud»

Sabato 11 Maggio 2024, 13:01

BARI - Un talismano d’eccezione per il Bari che torna alla vittoria dopo una serie negativa di 12 turni e che strappa la possibilità di giocarsi la permanenza in serie B nella doppia sfida play out con la Ternana. Ieri sera il cantante di origine spagnola Tonino Carotone, italiano di adozione e grande appassionato di calcio, era presente allo stadio “San Nicola” in curva nord per tifare Bari insieme ad alcuni organizzatori di “Vini di Vignaioli”, che si inaugura questa sera proprio con il concerto “Tonino Carotone unplugged experience” al teatro Kismet, e che proseguirà anche domenica e lunedì.
 
Riconosciuto dai tifosi biancorossi, Carotone ha intonato con loro alcune sue canzoni e i cori per sostenere la squadra.
 
Alle fine, considerandolo un talismano e visto il risultato contro il Brescia, i tifosi gli hanno chiesto di essere sugli spalti anche giovedì prossimo 16 maggio, giorno della gara di andata con la Ternana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)