Mercoledì 25 Maggio 2022 | 18:49

In Puglia e Basilicata

Social

Pink Floyd, il video «Hey Hey Rise Up» a sostegno Ucraina

I Pink Floyd tornano a suonare insieme al cantante Andriy Khlyvnyuk per sostenere la popolazione dell'Ucraina colpita dalla guerra: il video Youtube

08 Aprile 2022

Video Youtube

Ecco il video ufficiale su Youtube di «Hey Hey Rise Up» dei Pink Floyd con Andriy Khlyvnyuk dei Boombox: una raccolta fondi per sostenere la popolazione dell'Ucraina colpita dalla guerra.

David Gilmour e Nick Mason affiancati dal bassista di lunga data dei Pink, Floyd Guy Pratt, e Nitin Sawhney alle tastiere, tutti accompagnati da una voce straordinaria di Andriy Khlyvnyuk della band ucraina Boombox . Tutti i proventi vanno al Soccorso umanitario per la popolazione dell'Ucraina colpita dalla guerra.

Il video di «Hey Hey Rise Up» a sostegno dell'Ucraina è stato girato dall'acclamato regista Mat Whitecross nello stesso giorno in cui è stata registrata la traccia, con Andriy Khlyvnyuk che cantava sullo schermo mentre i Pink Floyd suonava.

La copertina del singolo è un riferimento diretto alla donna che è stata vista in giro per il mondo dare semi di girasole ai soldati russi dicendo loro di portarli in tasca in modo che quando muoiono, i girasoli crescano (video Youtube - Pagina ufficiale Pink Floyd).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725