L'attore è stato tra i protagonisti della prima puntata del programma di Rai 2, e non ha mancato di ricordare il tifo per la sua Fidelis
Mercoledì 20 Novembre 2024, 11:04
11:10
«Che belva si sente?». Alla domanda di rito di Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio, ospite della prima puntata della nuova stagione del programma di Rai 2 «Belve», andata in onda ieri sera, risponde con una dichiarazione che lascia percepire il suo cuore pugliese, biancazzurro per la precisione, come riportato su Facebook dalla pagina Fratelli Fidelis: «Un leone, perché è il simbolo della mia città e della mia squadra del cuore, la Fidelis Andria».
Il video, disponibile insieme all'intervista integrale su Rai Play, ha raccolto centinaia di commenti positivi, che sottolineano come Scamarcio nonostante l'enorme successo sia rimasto con i piedi per terra, legato alla città in cui è cresciuto: «Strette le tue radici, noi faremo il tifo per te», «Sempre nel nostro cuore, leone dal cuore d'oro», «Resti uno di noi».