BARI - «L'idea di questo spettacolo? È nata proprio a Bari, da una frase che mi ha detto una persona in un negozio di telefonia dopo avermi riconosciuto. Ha stravolto il mio modo di scrivere e quello che stavo producendo fino a quel momento». A parlare è Luca Ravenna, stand up comedian da record, in tour nei teatri di tutta Italia con lo spettacolo «Red Sox» (prodotto e distribuito da Trident Music) e in arrivo in Puglia con due date, il 30 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari e il 2 dicembre al Teatro Apollo di Lecce. La data di Taranto, inizialmente annunciata per il 1 dicembre al Teatro Orfeo, è stata cancellata «a causa di difficoltà tecniche e logistiche indipendenti dalla volontà dell’Artista e dell’Agenzia», come riportato in una nota di Trident Music.
Sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, entro e non oltre venerdì 15 dicembre, attraverso i circuiti ufficiali TicketOne e 2Tickets.
- coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info
- coloro che hanno effettuato l’acquisto su 2Tickets potranno richiedere il rimborso inviando una mail a orfeotaranto@gmail.com e a info@teatrorfeo.it
Con più di venti appuntamenti già sold out, è stata annunciata anche una seconda leg di spettacoli nel 2024 (i biglietti, compresi quelli per le tappe pugliesi, sono disponibili sul sito di Trident Music a questo link: https://www.tridentmusic.it/eventi-trident-music/luca-ravenna-red-sox/). E una volta terminato il giro dei palchi d'Italia, come già successo con lo spettacolo precedente, Ravenna sbarcherà all'estero (è stato il primo tra i comedian italiani della nuova generazione a portare il suo show oltre i confini del nostro paese). I suoi pezzi più iconici sono raccolti nel nuovo podcast Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi, prodotto da Sony Music Italy, e nella videointervista alla «Gazzetta» racconta qualche retroscena di «Red Sox» (anche se il significato di questo titolo - da bravo scaramantico - lo svelerà solo all'ultima data).