Sabato 06 Settembre 2025 | 06:18

L'intervista al falso principe del Montenegro

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

Mercoledì 14 Giugno 2017, 17:17

16 Giugno 2017, 09:52

BRINDISI - Si spacciava per un principe del Montenegro per poter usufruire gratuitamente di soggiorni in resort di lusso: l’uomo è stato scoperto e denunciato dai carabinieri di Brindisi. Triestino di nascita, torinese d’adozione, l’uomo pare si spacciasse per personalità di spicco della nobiltà brindisina tanto da farsi ospitare in resort di lusso e incontrare imprenditori e autorità religiose.

Stephan Cernetic il nome utilizzato, nome su cui i militari del reparto operativo di Brindisi hanno eseguito accertamenti per poi procedere con la denuncia per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità personale o su qualità personali proprie o di altri; possesso e fabbricazione di documenti di identità falsi. Indagini - a quanto si è appreso - sono in corso anche su un’altra persona, di Quindici (Avellino)... LEGGI TUTTA LA NOTIZIA  (video acquisito dal canale youtube di Eustachio Cazzorla)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)