LEVERANO - Tutto pronto per la 41esima edizione di Leverano in Fiore, che verrà presentata nei prossimi giorni ma che è anticipata da un contenuto davvero speciale. Si tratta di un video, «Roots», realizzato da Dj Luii con l'approvazione dei Sud Sound System, che riprende proprio in chiave elettronica/dance la hit della band salentina «Le radici ca tieni» in doppia lingua, utilizzando anche l'inglese. Tutto questo perché il tema dell'edizione 2024 è, appunto, «Radici».
Il tema dell'edizione numero 41 è infatti Radici.
Tante le novità in cantiere tra cui per la prima volta l'area food. I team di fioristi esperti da tutto il mondo saranno nel Salento per realizzare sculture di fiori in collaborazione con i florovivaisti leveranesi, quasi 300. La competizione vedrà la partecipazione di Moldavia, Bielorussia, Estonia, Armenia, Polonia, Croazia, Slovenia, Ucraina, Cina, Italia. L'evento è organizzato dall'Associazione Leverano in Fiore con la Ivan Bergh Floral School e la Camera di Commercio di Lecce.
La colonna sonora del Sud rivisitata in doppia lingua per l'edizione numero 41 della rassegna, che ha come tema «Radici»
Lunedì 20 Maggio 2024, 09:59
15:08