Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 13:36

Torre Squillace, in fiamme il lido Acqua Azzurra Beach & Club, sospetta natura dolosa/VIDEO

Torre Squillace, in fiamme il lido Acqua Azzurra Beach & Club, sospetta natura dolosa/VIDEO

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'incendio divampato ieri sera intorno alle 20.30. Le operazioni dei vigili del fuoco sono continuate fino alle due di notte. In corso indagini per determinare l'origine e la natura

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 08:32

14:23

LECCE - Alle ore 20.30 circa di ieri sera, 30 gennaio, una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, distaccamento di Veglie, è intervenuta in località Torre Squillace del comune di Nardò per un incendio che interessava la struttura in legno dello stabilimento balneare Acqua Azzurra Beach & Club.

Giunti sul posto, gli uomini del Vigili del Fuoco hanno immediatamente messo in atto le procedure per fronteggiare e contenere l’incendio, con intervento su più fronti, coadiuvati da ulteriori due squadre con autobotti che la centrale operativa 115 ha fatto convergere sul posto dalle sedi di Lecce e Gallipoli.

Le operazioni si sono concluse con il completo spegnimento intorno alle 02.00 di notte, scongiurando ulteriori conseguenze per persone o proprietà pubbliche e private. Attualmente sono in corso indagini per determinare l'origine e la natura dell'incendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)