Domenica 26 Giugno 2022 | 10:21

In Puglia e Basilicata

Moda

Ecco Cosmogonie di Gucci, l’evento a Castel Del Monte in diretta mondiale

Le immagini che anticipano il concept della sfilata

15 Maggio 2022

Redazione online

ANDRIA - Il 16 maggio è il giorno di Gucci ad Andria all'insegna di una cosmogonia: chi conosce il greco saprà che il termine significa “creazione del mondo“ ed è quello che ha in programma la maison di moda Gucci per la sfilata-evento a Castel Del Monte.

In queste ore è stato reso noto il nome che la casa di moda e il suo direttore Alessandro Michele hanno scelto per il vero e proprio spettacolo che avrà luogo a partire dalle ore 20:00 circa presso il maniero Federiciano: "Cosmogonie", che evoca non solo il firmamento pieno di stelle ma anche l'aura di mistero e fascino che da sempre circonda Castel del Monte.

Sarà possibile seguire la sfilata in diretta internazionale da un link che sarà pubblicato anche sulla nostra pagina Facebook e sul sito. In queste ore i preparativi sono diventati febbrili e si è sperimentato il video mapping delle stelle proiettate sulle pareti del castello. Grande entusiasmo anche dal governatore Emiliano che con un post sui social ha condiviso il video promo del maxi evento: «Siamo felici che Gucci abbia scelto la Puglia», ha commentato.

Ricordiamo che l'evento sarà blindatissimo e che già da ieri è praticamente impossibile accedere alle strade che portano al maniero nel raggio di circa 2 km.

Qui altri video rilasciati sulla pagina Instagram di Gucci

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @gucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725