Mercoledì 24 Settembre 2025 | 17:31

Buon 58esimo compleanno Igor Protti: l'abbraccio tutto biancorosso dei suoi ex compagni di squadra VIDEO

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Una trasferta biancorossa molto particolare quella che ha raggiunto l'ex capo cannoniere per gli auguri. Protti combatte con un tumore da luglio, come lui stesso ha dichiarato sui social

Mercoledì 24 Settembre 2025, 15:30

Il regalo più commovente per Igor Protti nel giorno del suo 58esimo compleanno: una trasferta tutta biancorossa si è mossa per  andare a trovare "lo zar" alle prese questa volta con una dura partita. Protti, che con la maglia del Bari fu capocannoniere in serie A, combatte dal 5 luglio scorso, come lui stesso ha annunciato sui social, con un tumore. 

All'appello, dunque, per aiutarlo a spegnere simboliche candeline, sono andati Gauteri, Amoruso, Biggica, Montanari, Pedone Brioschi, Alessio, Michele Angresani, Nuccio Barone, Ricci e Alberto Tangorra. Con loro il massaggiatore Giuliano Gresi e l'amico del cuore in quel di Bari di Igor, Alfonso Cacciapuoti. E l'abbraccio di gruppo all'arrivo di Protti nasconde le lacrime di tutti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)