Lunedì 29 Settembre 2025 | 20:45

Calcio, mister Moreno Longo arriva a Bari: «Sono felice di essere qui: si comincia domani»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il nuovo allenatore della squadra biancorossa accolto da microfoni e curiosi all'aeroporto. Domani la conferenza stampa ufficiale

Giovedì 20 Giugno 2024, 17:44

18:15

Moreno Longo, nuovo allenatore della squadra del Bari, è atterrato da poco all'aeroporto del capoluogo pugliese. Sereno, sorridente, disponibile per quanto possibile senza le indispensabili autorizzazioni di rito a "parlare" che lo portano a rinviare a domani, nella conferenza stampa di presentazione, a dettagli e programmi.

«Saluto tutti, forza Bari, cominciamo domani» sono le sue parole. E a chi gli chiede se Bari è nel suo cuore - è nato a Torino da famiglia di origini pugliesi - Longo aggiunge: «Sono felice di essere qui anche per questi motivi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)