BRINDISI - Un fiume blu a sostegno della Valtur Brindisi: ecco come il PalaPentassuglia ha accolto i suoi atleti. Una coreografia unica nel palazzetto ormai soldout.
Le due prime sfide andate in scena al Palasport Flaminio di Rimini sono state aggiudicate dai padroni di casa, presentatisi ai playoff da testa di serie numero uno a confermare il vantaggio del fattore campo. La serie si sposta ora a Brindisi, dove la squadra di coach Piero Bucchi profonderà il massimo sforzo per riuscire a conquistare il successo sfiorato in entrambe le prime due occasioni e sfumato solamente nei finali di gara.
Il title sponsor della società biancoazzurra, Valtur, ha omaggiato tutti i presenti con una t-shirt ‘special edition Playoffs 2025’ di colore blu posta su ogni seggiolino del palasport.
L’invito è stato accettato e l'effetto ottico è proprio quello di aver trasformato il pubblico in una marea blu per trascinare i ragazzi alla prima vittoria nella serie e prolungare la sfida a gara quattro (eventualmente in programma a Brindisi domenica pomeriggio 18 maggio alle ore 18:00).