Venerdì 07 Ottobre 2022 | 00:42

In Puglia e Basilicata

nel Barese

Castellana Grotte, rubarono auto di un medico da parcheggio ospedale: arrestati

I due avevano approfittato del fatto che il chirurgo stesse operando e gli avevano sottratto le chiavi della macchina dall'ufficio

19 Maggio 2020

Redazione online

I carabinieri di Castellana Grotte (Ba) hanno arrestato due persone con l’accusa di furto aggravato in concorso. A finire in manette sono stati R.M. 30enne e V.M. 33enne, entrambi del quartiere di Bari Carbonara, già noti alle Forze dell’Ordine.

I due, lo scorso febbraio, si erano recati nell'ospedale di Castellana Grotte (Ba) e, fingendosi malati avevano iniziato a girovagare per i piani. Giunti nel Reparto di Chirurgia, hanno rovistato all’interno dell’ufficio di uno dei chirurghi e, approfittando della sua assenza in quanto impegnato in sala operatoria, si erano impossessati della chiave dell’auto del dottore. Da lì si erano diretti nel parcheggio e l'avevano rubata, dirigendosi verso Bari.

I militari hanno analizzato i filmati delle telecamere di videosorveglianza e sono riusciti a ricostruire il tutto. I due sono poi stati rintracciati e condotti in carcere. Proseguono le ricerche del mezzo rubato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725