Giovedì 23 Ottobre 2025 | 08:15

Nipotini lontani al tempo del Covid 19, il sindaco di Mola «postino» porta gli auguri al nonno

Nipotini lontani al tempo del Covid 19, il sindaco di Mola «postino» porta gli auguri al nonno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il regalo per il suo 86esimo compleanno arriva dai tre bimbi che vivono a Milano

Mercoledì 15 Aprile 2020, 21:04

BARI - «Viviamo in provincia di Milano e non vediamo i nostri nonni da Natale per colpa del coronavirus. E non possiamo neanche raggiungerli con le videochiamate perché non hanno Whatsapp. Oggi è il compleanno del nonno e vogliamo scrivergli quanto ci manca e fargli gli auguri. La mamma ci ha detto che lei, signor sindaco, potrebbe aiutarci a far arrivare a casa dei miei nonni il nostro messaggio. Può farlo per noi?». Firmato Mattia (10 anni), Riccardo (8) e Adriano (6).

È la lettera che tre cuginetti residenti in Lombardia, a Cologno Monzese e a Rozzano, hanno fatto arrivare via mail al sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, chiedendogli di fare, al posto loro, una sorpresa al nonno che compie 86 anni e sta in Puglia. E così è stato. «Sono felice, nel mio piccolo, di aver portato un pò di gioia in questo momento difficile», ha detto poi il primo cittadino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)