Martedì 18 Novembre 2025 | 03:59

Maduro, 'attaccare il Venezuela sarebbe la fine per Trump'

Maduro, 'attaccare il Venezuela sarebbe la fine per Trump'

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Maduro, 'attaccare il Venezuela sarebbe la fine per Trump'

"Disponibile ad un faccia a faccia"

Martedì 18 Novembre 2025, 02:25

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - Un attacco "militare" al Venezuela da parte degli Usa segnerebbe "la fine politica" di Donald Trump. Lo ha detto - come riporta l'agenzia Efe - il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro. Trump oggi ha ribadito di non escludere alcuna opzione riguardo a un possibile intervento in territorio venezuelano. Maduro si è anche detto disposto a parlare "faccia a faccia" con Trump, aprendo la porta al dialogo. "Chiunque voglia dialogare troverà sempre in noi persone di parola, persone perbene e persone con esperienza per guidare il Venezuela", ha affermato nel suo programma settimanale "Con Maduro+", trasmesso dal canale statale Venezolana de Televisión (VTV), chiarendo che "non si può permettere" che il popolo venezuelano venga "bombardato e massacrato". (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)