Sabato 06 Settembre 2025 | 08:27

Il salotto di Fazio fra Chalamet, Ancelotti e Sgarbi

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Timothée Chalamet

Timothée Chalamet

Gran parterre di ospiti a «Che Tempo Che Fa» su Rai3

Domenica 13 Novembre 2022, 12:03

I pluripremiati Timothée Chalamet e Luca Guadagnino, rispettivamente attore protagonista e regista di Bones and All, film vincitore del Leone d’Argento per la regia alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (in sala dal 23 novembre) saranno ospiti con un’intervista esclusiva in un programma tv italiano a Che Tempo Che Fa in onda stasera su Rai3 (ore 20), condotto da Fabio Fazio, con l’intervento di Luciana Litizzetto.

Il programma, realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, ospiterà poi Carlo Ancelotti, allenatore ed ex-calciatore, che nel 2022 ha conquistato due record segnando la storia del calcio internazionale: ad aprile è diventato il primo allenatore a vincere lo scudetto nei 5 principali campionati europei (Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna) diventando, a maggio, il primo allenatore a vincere 4 volte la Champions League. E ancora: Vittorio Sgarbi, neo sottosegretario al ministero della Cultura; lo scrittore e divulgatore scientifico David Quammen, nelle librerie con il saggio Senza respiro - La corsa della scienza per sconfiggere un virus letale; Franco Locatelli, direttore Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, doecente ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; i giornalisti Paolo Mieli, Annalisa Cuzzocrea, Nello Scavo, Ilario Piagnerelli.

Il tavolo vedrà protagonisti Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Geppi Cucciari, nel cast di Sei pezzi facili, sei opere teatrali di Mattia Torre con la regia tv di Paolo Sorrentino, in onda dal 19 novembre su Rai3; il capitano della squadra di basket Olimpia Milano Nicolò Melli; Rocco Hunt; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)