Venerdì 30 Settembre 2022 | 13:52

In Puglia e Basilicata

Televisione

Pio e Amedeo: il gran ritorno di Emigratis in tv

«La classe non è qua»: nuovo tour per Pio e Amedeo, il 18 dicembre a Bari

La coppia comica formata da Pio e Amedeo torna in prima serata su Canale 5 dal 28 settembre con quattro nuove puntate di «Emigratis – La resa dei conti».

21 Settembre 2022

Redazione online

Dopo aver conquistato pubblico e critica lo scorso anno con il loro show di successo «Felicissima Sera», la coppia comica formata da Pio e Amedeo torna in prima serata su Canale 5 dal 28 settembre con quattro nuove puntate di «Emigratis – La resa dei conti».

Un filo conduttore legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia, i due nuovi personaggi «Bufalone» e «Messicano», interpretati dal duo comico e tanti ospiti-vittime, che prenderanno parte allo show, sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena. Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime-ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.

Questi alcuni degli ospiti previsti nel corso delle puntate: Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Neymar, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Dave Grutman, Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Ronaldinho, Salt Bae, Felipe Massa, Fausto Leali, Daniele Scardina, Gianluca Vacchi, Paola Catapano, Marco Verratti e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson.

Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo attraverso i loro viaggi.

Per quanto riguarda il tour di Pio e Amedeo «Felicissimo Show», la cui partenza era prevista per il 9 ottobre dall’Europauditorium di Bologna, viene rimandato al 2023 a causa di improrogabili impegni televisivi degli artisti. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Per chi lo volesse, il rimborso può essere richiesto presso gli stessi canali d’acquisto entro e non oltre il 26 ottobre 2022. Coloro che si sono registrati tramite Clappit riceveranno il nuovo segnaposto con la nuova data. I biglietti sono disponibili in prevendita. Tutte le informazioni sui biglietti su: www.friendsandpartners.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725