Arriva in prima tv su Sky, nella serata di oggi, Finale a sorpresa – Official competition , commedia sarcastica diretta da Gastón Duprat e Mariano Cohn presentata in concorso alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
L'appuntamento è in programma alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.
Nel cast una strepitosa Penélope Cruz, affiancata da Antonio Banderas e Oscar Martínez, vincitore della Coppa Volpi nel 2016 con Il cittadino illustre, pellicola diretta dagli stessi registi argentini.
La trama racconta le vicende di Lola Cuevas (Penelope Cruz), che è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane, deciso a lasciare il segno nella storia.
L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola Cuevas scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez).
Questi sono due attori praticamente agli antipodi tra loro ma entrambi rappresentanto delle vere e propriee leggende: sono infatti dotati di un carisma e di un ego ineguagliabili.
I due sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?