Venerdì 05 Settembre 2025 | 23:51

Nessuna «Mission» è impossibile per la bionda Michelle Hunziker

 
Redazione spettacoli

Reporter:

Redazione spettacoli

Nessuna «Mission» è impossibile per la bionda Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, (ex) coppia da boom audio

La rete Mediaset ripropone in prima serata il doppio evento col racconto da «one-woman show». Picco di ascolto con l'accoppiata con l'ex Ramazzotti

Lunedì 08 Agosto 2022, 08:29

Canale 5 ripropone in prima serata alle 21,20, le due serate evento nelle quali Michelle Hunziker si racconta in un one-woman show. Andate in onda il 16 febbraio 2022, sono state l’occasione per ripercorrere gli strepitosi 25 anni della sua carriera cominciata giovanissima, come modella per un’azienda di biancheria intima, e proseguita con una eclettica e poliedrica capacità di intrattenimento a 360 gradi. Al suo fianco, si alterneranno grandi ospiti, con Katia Follesa e Michela Giraud.

L’indispensabile supporto dell'orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle consentirà alla brillante soubrette svizzera dall’inconfondibile e contagioso sorriso, di condurre la trasmissione, ballando, cantando, e raccontandosi senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi. La produzione è realizzata da Mediaset in collaborazione con Ballandi. Tanti gli ospiti e le personalità del mondo dello spettacolo e della tv che hanno accompagnato Michelle Hunziker in questa esperienza.

Da Maria De Filippi a Gerry Scotti, da Ilary Blasi a Silvia Toffanin, Ambra Angiolini, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il mago Forest, Nicola Savino e Serena Autieri. Il picco di audience è stato sicuramente raggiunto quando gli ospiti sono stati l’ex marito Eros Ramazzotti con la figlia della coppia, Aurora. Insieme, davanti al pubblico televisivo, l’eccezionale riunione di famiglia ha conquistato i fan della Hunziker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)