Domenica 26 Giugno 2022 | 05:12

In Puglia e Basilicata

Go-Tv-Bom channel

Ed Emilio Fede torna sullo schermo col barese Dellino

Ed Emilio Fede torna sullo schermo col barese Dellino

06 Giugno 2022

Nicola Morisco

Emilio Fede torna sul piccolo schermo. Lo farà a partire da questa sera alle 23 per 5 settimane ogni lunedì, affiancando il conduttore barese Kevin Dellino nel nuovo talkshow «Punti di vista», in onda sulla tv nazionale Go-TV-Bom Channel (canale 68). Una notizia inaspettata soprattutto perché Fede torna in tv a quasi 91anni di età. Di fronte all’invito del conduttore Dellino, infatti, Fede non solo ha deciso di fargli da padrino per la prima puntata, ma ha accettato addirittura di condurre la trasmissione in coppia con il giovane barese. Kevin, che ha iniziato la sua attività giovanissimo a Bari Radionorba e a Telenorba, è una di quelle figure del mondo dello spettacolo che ancora può vantarsi una solida gavetta artistica alle spalle. Al debutto con la sua nuova trasmissione televisiva, ha avuto il coraggio di invitare come primo ospite della sua trasmissione una delle grandi firme del giornalismo italiano, Emilio Fede appunto.

Il giornalista durante le prove del programma si è riappassionato all’idea di tornare in tv tanto da accettare la proposta di Dellino che gli ha offerto la co-conduzione del programma. «Davanti a lui mi sono inginocchiato, simulando una proposta di matrimonio – ricorda sorridente Dellino -. Sono riuscito a strappare al direttore dei direttori la promessa di condurre insieme tutte le puntate. Anzi, Fede è diventato il direttore anche della redazione di “Punti di vista”».

Dellino racconta del suo primo contatto telefonico con il Direttore. «Apprezzò subito la mia idea, mi rispose dicendomi che per lui ero un collega, un giovane collega. Ho amato subito la sua grande umiltà e disponibilità».

Dellino ha scelto una squadra di lavoro eccelsa: Flavio Iacones, ideatore del format «Affinity», e il giornalista Fabrizio Maria Barbuto, penna sagace, opinionista tv. Regia Giovanni Pelucchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725