Sabato 06 Settembre 2025 | 18:20

Sport e alimentazione, partnership tra il Milan e Casillo Group

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sport e alimentazione, partnership tra il Milan e Casillo Group

L'azienda pugliese aprirà il 23 aprile nuova bakery a San Siro

Mercoledì 29 Marzo 2023, 17:49

BARI - Promuovere i valori di un’alimentazione sana e bilanciata, anche per chi far sport, è tra gli obiettivi della partnership siglata tra il Milan ed il Molino Casillo, brand di Casillo Group, l’azienda pugliese che opera nel settore della produzione di farine e semole di alta qualità. Anche nell’ambito di questa sinergia il 23 aprile nell’area hospitality dello stadio San Siro a Milano sarà inaugurata la nuova bakery 'Molino Casillo'.

«Una grande opportunità per tutti gli appassionati di calcio e sana alimentazione - si legge in una nota del gruppo Casillo - che potranno degustare live i prodotti della bakery». L’azienda, nata nel 1958, approccia alla molitura con spirito innovativo, basandosi «sul prezioso lavoro del dipartimento di Ricerca e Sviluppo. Nascono così farine e semole di assoluta qualità, pensate per rispondere alle esigenze di consumatori e professionisti dell’arte bianca».

«La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole - afferma il presidente e ceo di 'Casillo Partecipazioni spà - sono per noi le radici della dieta mediterranea. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta».

«Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan. Questa partnership - dichiara il chief revenue officer del Milan, Casper Stylsvig - si inserisce in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale, che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)