Martedì 09 Settembre 2025 | 19:57

Taranto, cc sequestrano beni per 230mila euro a pregiudicato, anche una villa con piscina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, cc sequestrano beni per 230mila euro a pregiudicato, anche una villa con piscina

C'era notevole sproporzione tra i redditi dichiarati e i beni effettivamente posseduti. Molti terreni agricoli, specialmente agrumeti

Sabato 26 Novembre 2022, 10:25

TARANTO - I carabinieri di Taranto hanno eseguito nella giornata di ieri la confisca di beni per un valore complessivo di circa 230mila nei confronti di un pregiudicato della provincia, già condannato per associazione a delinquere di tipo mafioso. Sarebbe risultato appartenente ad un clan dedito a reati come omicidio, estorsione, sequestro di persona e traffico di sostanze stupefacenti.

Le indagini hanno accertato una notevole sproporzione tra i beni riconducibili ed i redditi dichiarati: la confisca ha riguardato terreni agricoli, in particolare agrumeti, sui quali era stata costruita una villa di grosse dimensioni, completa di piscina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)