Sabato 06 Settembre 2025 | 14:25

Taranto, negozi aperti in centro commerciale nonostante divieti: disposta chiusura immediata

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Taranto, in 20 in un circolo a mangiare e bere senza mascherina: sanzioni

Violate disposizioni del Dpcm che prevede la chiusura di attività nei giorni festivi e prefestivi

Martedì 08 Dicembre 2020, 13:19

TARANTO  - La Polizia locale di Taranto ha disposto la chiusura immediata per due giorni di due esercizi commerciali all’interno della galleria dell’ipermercato ex Mongolfiera, aperti in violazione del Dpcm Covid-19 del 3 dicembre scorso che prevede la chiusura di attività nei giorni festivi e prefestivi.

Il provvedimento è stato notificato a Euronics ed Happy Casa, a cui è stato elevato il verbale di contestazione. Seguirà la comunicazione alla Prefettura, che - precisa una nota del Comune - «potrà disporre la chiusura dell’attività fino a un massimo di 30 giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)