Domenica 07 Settembre 2025 | 03:37

Taranto, Guardia Costiera sequestra 80kg di cetrioli di mare abbandonati da pescatori di frodo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, Guardia Costiera sequestra 80kg di cetrioli di mare abbandonati da pescatori di frodo

È scattata la denuncia contro ignoti per deturpamento e danneggiamento dell’ecosistema marino

Martedì 27 Ottobre 2020, 11:18

La Guardia Costiera di Taranto nella serata di ieri ha sequestrato circa 80kg di oloturie nel Mar Grande, i cosiddetti 'cetrioli di mare', nascosti in due secchi bianchi. Il prodotto, di cui è vietata la pesca, è stato evidentemente nascosto da pescatori di frodo che si sono accorti della presenza dei militari. Il pesce è stato sequestrato e rigettato in mare, poiché ancora vivo. Scattata la denuncia contro ignoti per deturpamento e danneggiamento dell’ecosistema marino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)