Sabato 06 Settembre 2025 | 14:43

Taranto, positivo operaio ditta appalto AM

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Ha lavorato per 3 giorni (all’incirca 7-10 giorni fa) nello stabilimento tarantino, dopo essersi sottoposto a tampone rinofaringeo

Giovedì 10 Settembre 2020, 19:00

Un operaio della provincia di Taranto, dipendente di una ditta del Nord Italia dell’appalto ArcelorMittal, che ha lavorato per 3 giorni (all’incirca 7-10 giorni fa) nello stabilimento tarantino, dopo essersi sottoposto a tampone rinofaringeo, è risultato positivo al Covid-19.

Lo rende noto l’Asl ionica, spiegando che sono intervenuti gli specialisti del Dipartimento di Prevenzione, sottoponendo a tampone altre 14 persone che hanno condiviso l’attività di lavoro con l’operaio risultato positivo. Allo stato, 12 di essi sono risultati negativi. Altri due lavoratori sono in attesa di conoscere i risultati del primo tampone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)