Lunedì 13 Ottobre 2025 | 21:58

Manduria, Emiliano e Zaia insieme per un brindisi alla festa di Bruno Vespa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Manduria, Emiliano e Zaia insieme per un brindisi alla festa di Bruno Vespa

Il ringraziamento tra i due governatori finisce su Facebook

Mercoledì 01 Luglio 2020, 21:50

02 Luglio 2020, 20:44

MANDURIA - Emiliano e Zaia insieme per un brindisi in Puglia: i due governatori di Puglia e Veneto che nei mesi dell’emergenza si sono distinti per decisionismo contro il Coronavirus, ora sorseggiano vino alla festa di Bruno Vespa nella Masseria Li Reni a Manduria per presentare il Vino d’Italia “Terregiunte”, frutto dell’incontro di due terre, la Puglia e il Veneto, e della collaborazione tra le aziende Masi e Vespa.

«È una grande emozione vedere Luca Zaia in Puglia, - scrive Emiliano su Facebook - perché in questi mesi di lotta comune al Covid19 si sono create delle solidarietà molto forti, che vengono benedette oggi dal vino. E questo vino ha un nome meraviglioso: TerreGiunte. L’Adriatico ci collega, abbiamo delle culture comuni, abbiamo adesso anche un vino comune, e per chi da valore a queste cose, sa che questa non è solo un’operazione commerciale, un’operazione enologica, ma qualcosa di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)