Sabato 06 Settembre 2025 | 11:22

Taranto, bimbo di un anno resta chiuso in auto: salvato dai poliziotti

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

polizia

A dare l'allarme la madre: il piccolo ha chiuso con il telecomando l'auto dall'interno poco prima che la donna entrasse in auto

Lunedì 26 Agosto 2019, 19:43

20:15

Panico a Taranto per un bimbo di un anno rimasto chiuso nell'auto all'interno di un parcheggio commerciale di Paolo Sesto. A dare l'allarme al 113 è stata la madre che ha chiesto aiuto segnalando come il piccolo - pochi attimi prima che la donna entrasse in auto - aveva chiuso con il telecomando le serrature della vettura rimanendo barricato all'interno.

Sul posto, nel giro di pochi minuti, è intervenuta una pattuglia delle Volanti: gli agenti, dopo aver tranquillizzato la donna, preoccupata per l'elevata temperatura all'interno del'abitacolo, hanno rotto il deflettore posteriore sinistro dell’auto e sono riusciti in pochi istanti ad aprire la portiera ed a consegnare il piccolo alla madre.

La donna, riabbracciato il figlio, ha ringraziato i poliziotti per il loro prezioso intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)