BARI - Betaland non è più main sponsor del Bari. FC Bari 1908 S.p.a. ed OIA Services comunicano che il rapporto contrattuale che lega il marchio Betaland alla maglia del FC Bari è cessato. L’interruzione consensuale del rapporto tra il marchio Betaland e il club del presidente Cosmo Giancaspro è stata ufficializzata con una nota.
«La decisione di interrompere la partnership con la società Oia services Ltd, titolare del marchio Betaland è stata con quest’ultima condivisa, ed è frutto di reciproche valutazioni esclusivamente commerciali compiute dalle due società», è scritto nel documento. «I rapporti tra le due società - specifica il Bari - rimangono cordiali e non si esclude in futuro si possano avviare nuove forme di collaborazione commerciale».
E se Betaland esce Betpoint entra. La società di calcio del Bari ha ufficializzato il nuovo manin sponsor: è il concessionario di giochi a distanza Betpoint srl. La partnership sarà valida fino al termine della stagione. La fase negoziale e contrattuale è stata seguita per il Bari dalla società Password e dal legale Vincenzo Acquafredda, socio dello studio Trevisan&Cuonzo di Milano.