Venerdì 12 Settembre 2025 | 21:16

Attività giovanile del Corato presentata mercoledì 24

 
Attività giovanile del Corato presentata mercoledì 24

Lunedì 22 Settembre 2008, 00:00

02 Febbraio 2016, 19:57

Il manifesto dellCORATO (BARI) - La conferenza stampa di presentazione del settore giovanile dell'A.S. Basket Corato (squadra di B2 maschile di pallacanestro) si svolgerà presso il Nicotel Wellness di Corato mercoledì 24 alle 19.30. Prosegue, dunque, in maniera intensa il connubio tra la Granoro Corato e l'attività della Scuola Basket Casillo. Come da tradizione, il club barese continua ad essere protagonista non solo sul parquet, ma anche nel tessuto sociale cittadino, manifestando così la passione e l'interesse che la squadra di basket nero-verde suscita nei confronti dei ragazzi e dei giovani.

Proprio ieri, gli atleti Antonio Gambolati, Djordje Kavaric e Giovanni Cannillo hanno preso parte ieri presso il PalaLosito di Corato al 12° Meeting Diocesano Giovanissimi, organizzato dalla Diocesi di Trani, Barletta e Nazareth e dalla pastorale giovanile guidata da Don Domenico Gramegna. Un'occasione per condividere gioia, divertimento e sport, grazie alla partecipazione degli atleti della Granoro che si sono calati perfettamente nel ruolo, partecipando ad una partita di volley simbolica insieme ai giovanissimi intervenuti alla manifestazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)