Sabato 06 Settembre 2025 | 11:30

Ladisa sponsor
settore giovanile
del Bari calcio

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Ladisa sponsor  settore giovanile  del Bari calcio

Mercoledì 02 Novembre 2016, 12:51

17:27

BARI - Ladisa Spa, società leader in Italia nella ristorazione, è il nuovo sponsor del settore giovanile del Bari calcio. Il contratto, siglato tra l'amministratore della Ladisa Spa, Domenico Ladisa, e il presidente di Fc Bari 1908, Cosmo Antonio Giancaspro, prevede la sponsorizzazione della squadra della Primavera e di tutti gli altri team del settore giovanile, per il campionato in corso.
«E' un importante tassello del complessivo progetto sportivo - spiega Cosmo Antonio Giancaspro - che ci auguriamo possa portare alla realizzazione di una serie d’iniziative per il sostegno dei giovani talenti, coinvolgendoli dentro e fuori lo spogliatoio. Lo sport è rispetto delle regole, correttezza e fair play: principi cardini di un’etica che, se parte dal basso, diventa un esempio per gli adulti». «Con tale spirito - sottolinea Domenico Ladisa - abbiamo deciso di sostenere le giovani promesse del Bari e avviare quindi questa partnership con Fc Bari 1908». Ladisa Spa cura iniziative nello sport anche con il Torino Football Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)