Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 04:30

Il Bari è pronto alla sfida playoff: biglietti in vendita da domani

Il Bari è pronto alla sfida playoff: biglietti in vendita da domani

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Bari è pronto alla sfida playoff: biglietti in vendita da domani

La gara è prevista per il 2 giugno al San Nicola. Il 29 maggio i galletti affronteranno nella semifinale di andata la vincitrice del match Reggina-Sud Tirol

Martedì 23 Maggio 2023, 15:55

21:04

BARI - Il Bari è pronto per lo sprint playoff: il 29 maggio affronterà nella semifinale d’andata la vincitrice della sfida tra la Reggina e il SudTirol. Il ritorno è previsto per il 2 giugno al San Nicola e così il club ha predisposto l’avvio della vendita dei biglietti per la gara interna a partire da domani, alle ore 10, sul circuito ticketone online (sscbari.ticketone.it), nei punti vendita ticketone e Ssc Bari official store Cavour. La vendita nelle biglietterie Ssc Bari partirà domani alle 10.30.

«Dalle ore 10 di domani alle ore 10 di venerdì 26 maggio potranno acquistare i biglietti - è scritto in una nota del club - solo gli ex abbonati che confermano il posto, usufruendo del diritto di prelazione sul posto, e i possessori di Ssc Bari fan card che potranno scegliere fra i restanti posti liberi su pianta. Nei primi due giorni, durante il periodo di prelazione, è possibile acquistare i biglietti esclusivamente con il caricamento in digitale sulla fan card».

«A partire dal 26 maggio - comunicano dalla società - si potranno acquistare i biglietti sia tradizionali sia digitali, 'caricati su Ssc Bari Fan card Card’, sia in home ticketing stampato su foglio A4. La vendita libera partirà venerdì 26 maggio alle ore 12. I biglietti saranno disponibili sino a inizio gara».

Oggi pomeriggio, intanto, un nuovo allenamento della squadra di Mignani: sotto osservazione la condizione dell’estero offensivo Folorunsho, elemento in grado di fare la differenza nei play off promozione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)