Sabato 06 Settembre 2025 | 23:29

Calcio giovanile, torna in Salento il «Trofeo Caroli Hotels»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio giovanile, torna il Salento il «Trofeo Caroli Hotels»

La competizione è riservata ai ragazzi under 14 che giocheranno, dal 20 al 25 febbraio, in 14 comuni salentini

Lunedì 03 Febbraio 2020, 15:27

LECCE - È stata presentata questa mattina, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce, la XVII edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile - Trofeo Caroli Hotels, riservato ai ragazzi under 14 che giocheranno, dal 20 al 25 febbraio prossimi, in quattordici Comuni del Salento.

Il Torneo quest’anno vedrà protagonista la Rete Provinciale dei consigli comunali dei ragazzi e delle ragazze, promossa e coordinata dalla Provincia di Lecce e dal Comitato Provinciale Unicef.
La cerimonia inaugurale è in programma giovedì 20 febbraio, alle ore 17, nel Teatro Italia a Gallipoli.

Il presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva, ha evidenziato che «il Torneo, nato a Gallipoli, cresciuto anno dopo anno, è riuscito a coniugare i valori positivi, con la capacità di portare nel Salento una iniziativa dal grandissimo calore sportivo».
Tra le novità di questa edizione, l’aumento delle formazioni partecipanti, da 32 a 36. Tra le compagini partecipanti, anche squadre provenienti da Danimarca, Inghilterra, Spagna, Argentina e Giappone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)